5 Settembre 2009, 10:17.
Cane modenese lasciato a Modena senza cibo ne acqua per andare in vacanza
è assurdo, ma come si fa? è un comportamento assurdo. Ma che razza di essere vivente è il padrone di questo cane? Pure i vicini però, sapevano che doveva partire, perchè non gli hanno chiesto le chiavi? Io avrei fatto così se fosse stato il mio vicino. In che razza di mondo viviamo?!
4 Agosto 2009, 10:42.
L'Arrivo di Fanta
Dal 3 Maggio 2009 Ringhio ha una Sorellina, non di cucciolata, ma sempre di Sorellina si tratta. Dopo un paio di "scazzottate" Ringhio ha finalmente trovato un'accordo senza la necessità che io o mio marito telefonassimo alla NATO. Oscar prima di andarsene ha fatto in tempo ad insegnargli che le ragazze non si toccano nemmeno con un fiore
17 Marzo 2009, 15:56.
I Problemi di un cane
La maggior parte dei problemi di un cane è attaccata all'altro capo del guinzaglio
15 Marzo 2009, 19:13.
La Storia di Oscar- Un eroe dal cuore tenero
Ci volle parecchio per convincere Oscar che con noi non si stava poi così male. Un giorno, mentre tornavamo a casa dalla passeggiata, incontrammo Asia, la cagnolina del Maresciallo dei Carabinieri del nostro paesino, che tornava a casa con la sua padrona. Fin qui tutto bene, quando ad un tratto, un cane di grossa taglia, tentò di farle la corte. Oscar ovviamente non era d'accordo e cominciò ad abbaiare, finchè l'altro cane non decise che non era il caso di litigare, ritirandosi dignitosamente, ammettendo che Oscar era l'indiscusso Capo Branco e che non doveva essere contraddetto. Il giorno dopo mentre io ero al lavoro Oscar uscì con Walter e reincontrarono di nuovo Asia, questa volta con il Maresciallo. La cagnolina si avvicinò a Oscar dandogli una slinguazzata di ringraziamento. Un'altra volta invece andammo alla stazione ferroviaria, li ci vive Nerina, una canetta randagia molto dolce. Giocarono un po, poi d'un tratto vidi che Oscar cominciava a frugare nei secchioni finchè non trovò un gran bel pezzo d'osso che regalò alla canetta.
Attenzione!
Per poter lascaire qui il tuo commento bisogna essere registrati ed effettuare il login, utilizza il box in alto a destra per registrarti o fare il login.