24 Ottobre 2010, 16:03. Commenti (0)
Ecco Puzzolo!

Puzzolo, per mamma e papà Pupù, è un micetto tenero e molto vivace. Nato il 25 Aprile 2010 da mamma Missy insieme a due sorelline e un fratellino. Prima di vederlo, avremmo potuto scegliere tra i quattro cuccioli. Erano tutti molto belli con gli occhietti azzurri e giocherelloni. Siamo andati a vedere i cuccioli per la prima volta quando avevano solo 32 giorni di vita,e quando stavano ancora nel palmo di una mano. Ci siamo accorti subito di Puzzolo, in quanto il più peperino della famiglia....la seconda volta (10 Giugno 2010) che siamo andati a trovarlo e, di conseguenza, portarlo con noi, ci siamo accorti della sua curiosità di esplorare il mondo che lo circonda. Infatti prima giocava con i fratellini e poi correva di qua e di là con quell'aria goffa che solo un cucciolo può avere. Si vedeva che amava stare lì con la mamma e i fratellini, per questo ci dispiaceva portargli via quella piacevole compagnia felina. Quel 10 giugno portammo con noi il trasportino con cui avremmo dovuto prendere il nostro Puzzolo e portarlo a casa. Per le sue manie esplorative, ha subito inteso che quel trasportino era per lui un luogo sicuro e subito ci si è ficcato dentro ad annusare ogni angolo. Insomma, era diventato suo e lui era pronto a venire via con noi. Il viaggio in macchina è durato un'oretta e lui era naturalmente tutto spaventato perché per la prima volta si guardava intorno e non trovava la sua famiglia biologica, ma noi cercavamo di farlo sentire più a suo agio possibile.
La sua nuova casa gli piacque immediatamente, continuava cauto ad esplorarla, e subito, la prima notte, arriva una significativa prova d'affetto: ha miagolato finché non ha dormito sul letto con la sua nuova mamma.
Così è iniziata questa piacevole storia d'amore tra il piccolo Puzzolo e i suoi genitori.
Attenzione!
Per poter lascaire qui il tuo commento bisogna essere registrati ed effettuare il login, utilizza il box in alto a destra per registrarti o fare il login.