Rubrica: Accessori e Bellezza
Collari … hippy?... etnici? ... fashion?
Difficile definirli, ma certamente fantasiosi, stravaganti e, soprattutto ...è impossibile non notarli!
a cura di Adriana Silvestro
Se è vero che anche l'occhio vuole la sua parte, sicuramente i collari della "Holly&Lil" accontenteranno se non il gusto di tutti gli occhi, almeno la loro curiosità.
Impreziositi da pietre dure (Turchesi, Quarzi rosa …), illuminati da cristalli Swarovski, adornati di perline, cuoricini, campanellini e ciondoli di svariati soggetti e forme, oscillano tra uno stile “etnico” ed il gusto tendenzialmente eccessivo (potremmo definirlo anche “barocco” ...) che ha caratterizzato la moda degli ultimi anni in materia di bijoux.
Altre linee rispondono ad un gusto più sobrio, ma mai privo di qualche vezzo ammiccante o di richiami a stili “trés chic” che hanno fatto scuola.
I collari sono in pelle e confezionati a mano. Possono essere simili tra loro, ma mai completamente uguali, sono tutti pezzi unici, sia che si acquistino già realizzati sia che se ne richieda uno personalizzato. Per averli? Si ordinano nel colore, taglia e modello che si desidera.
Di norma il Farminachannel non fa pubblicità a nessun prodotto, non rivelandone né la marca né il rivenditore. Ma nel caso dei collari della "Holly&Lil" abbiamo voluto fare un'eccezione. Si può visitarne il sito per visionare la collezione completa.
ARTICOLI CORRELATI
- "CINQUE SECOLI DI COLLARI IN UN MERAVIGLIOSO CASTELLO"
- "COLLARE SALVAGENTE: con uno speciale sensore avverte l'umidità e si gonfia"
- "COLLARI DI DIAMANTI: da 1.800.000 a 280.000 dollari!"
- "COLLARI ELISABETTIANI ... e non solo!"
16 Maggio 2011